Domenica 7 aprile torna L’Eco café
Ad Almè per i «Colori di Primavera»

Sarà «Colori di Primavera» a inaugurare il Tour 2019 de L’Eco café.

Domenica 7 aprile la redazione itinerante de L’Eco di Bergamo farà tappa ad Almè per festeggiare insieme l’arrivo della bella stagione e inaugurare un nuovo anno di tappe in giro per la provincia!

Sarà il palo della cuccagna il vero protagonista di «Colori di Primavera», la manifestazione che domenica 7 aprile colorerà il centro di Almé. A partire dalle 8 di mattina, e fino alle 20, strade chiuse e invase da ambulanti, artisti di strada, le bolle del Clown Fiorellone e la magia comica del Mago Dudi.

Ma non solo: per tutta la giornata negozi aperti e premiati con la «miglior vetrina del commercio ambulante» e nel pomeriggio, il tanto atteso evento degli eventi, il palo della cuccagna. Per i più piccoli, invece, nel pomeriggio, un piccolo laboratorio di educazione ambientale con Andrea e tante piccole chips colorate di mais che, con la fantasia dei bambini e qualche goccia d’acqua, diventeranno piccole opere d’arte che poi i bimbi potranno portare a casa, a ricordo della bella giornata passata insieme ad Almè. Il laboratorio è previsto a partire dalla 16,30 presso lo stand de L’Eco café, è gratuito e aperto a tutti i bambini dai 5 agli 11 anni.

A raccontare tutto questo arriva L’Eco café, la redazione mobile de L’Eco di Bergamo che raggiunge le piazze della provincia bergamasca per celebrarne le manifestazioni più importanti, presenti accanto alla Torrefazione Artigianale Poli, uno dei più importanti produttori di miscele del territorio che offre a tutti un buon caffè, miscela classica, che ben si abbina con la lettura del giornale, a disposizione in questo piccolo salotto della notizia che è L’Eco café.

Qui trovate anche le promozioni legate all’abbonamento, che è possibile stringere con un’offerta vantaggiosa legata ad un altro partner di livello come Iper, ancora una volta al fianco del nostro stand. Sottoscrivendo un abbonamento a L’Eco di Bergamo cartaceo di due mesi al prezzo di 55 euro o digitale di 4 mesi, sempre al costo di 55 euro, in regalo un carnet di buoni spesa Iper dal valore complessivo di 50 euro.

Un’altra grande novità del Tour 2019 è la possibilità di abbonarsi alla rivista Orobie: 12 mesi di totale immersione nelle bellezze del nostro territorio al prezzo, scontato, di 45 euro. E in regalo, per tutti gli abbonati, un carnet di buoni spesa Iper dal valore complessivo di 50 euro. Lo stand de L’Eco café sarà posizionato in Piazza San Giovanni Battista dalle 8 alle 20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA