Festa del Moscato di Scanzo
L’Eco cafè è a Rosciate

Il 7 e 8 settembre la redazione mobile de L’Eco di Bergamo si trasferisce nel borgo di Rosciate per non perdere nemmeno un evento della Festa del Moscato di Scanzo e dei Sapori Scanzesi.

In questo inizio di settembre il borgo di Rosciate festeggia le sue eccellenze enogastronomiche con la 14esima edizione della Festa del Moscato di Scanzo e dei Sapori Scanzesi, in programma dal 5 a domenica 8 settembre. Come sempre, il programma è vario e ricchissimo e noi de L’Eco cafè non ce ne vogliamo perdere nemmeno un secondo! Ecco perché sabato 7 e domenica 8 settembre ci trasferiamo a Rosciate. Ci potete trovare nell’area Ristoro KM0 (via Don Giulio Calvi) dalle 15 alle 24 di sabato e dalle 13 alle 24 di domenica! Passate quindi a trovarci per gustare gratuitamente una tazzina di Caffè Poli e godere delle promozioni legate all’abbonamento, che è possibile stringere con un’offerta vantaggiosa legata a partner di alto livello. Sottoscrivendo un abbonamento a L’Eco di Bergamo cartaceo di due mesi al prezzo di 55 euro o digitale di 4 mesi, sempre al costo di 55 euro, in regalo un carnet di buoni spesa Iper dal valore complessivo di 50 euro o, a scelta, un biglietto di ingresso a Leolandia, il parco divertimenti per famiglie di Capriate San Gervasio. Altra novità del nuovo tour la possibilità di abbonarsi alla rivista Orobie: 12 mesi di totale immersione nelle bellezze del nostro territorio al prezzo, scontato, di 45 euro. E in regalo un carnet di buoni spesa Iper dal valore complessivo di 50 euro o, a scelta, un biglietto di ingresso a Leolandia, il parco divertimenti per famiglie di Capriate San Gervasio.

In questa avventura alla Festa del Moscato di Scanzo e dei Sapori Scanzesi L’Eco cafè sarà accompagnato da Zafferano Leprotto. Ogni giorno ai primi 10 abbonati che sceglieranno di ricevere un biglietto di ingresso al parco divertimenti Leolandia regaleremo un pallone firmato Leprotto. A tutti coloro che, invece, abbonandosi, sceglieranno un carnet di buoni Iper dal valore complessivo si 50 euro regaleremo il ricettario e un comodissimo frigo box targato Leprotto. Non vi abbonate ma volete comunque portare a casa il ricettario o il frigo box? Nessun problema, lasciateci una mail e saranno vostri!

Presso lo stand L’Eco cafè sarà anche possibile vivere un’esperienza a 360 gradi con i visori multimediali, un’occasione per fare un viaggio sorprendente… restando comodamente in poltrona. Per info www.ecocafe.it/leco-cafe-alla-festa-del-moscato-di-scanzo/

© RIPRODUZIONE RISERVATA