L’Eco café alla Fiera dei Librai
Sconti e opportunità per tutti

Sabato, alla Fiera dei Librai, l’appuntamento sarà con la prima tappa annuale de L’Eco cafè. La redazione mobile de «L’Eco» si prepara a tornare in piazza con una serie di novità dedicate soprattutto agli abbonati che, da sempre, associano l’inconfondibile stand della redazione con le offerte della campagna abbonamenti.

Esiste un legame, infatti, fra le pagine che raccontano gli appuntamenti più partecipati di Bergamo e provincia e le persone che non vogliono rinunciare ad abbonarsi al giornale con qualche convenienza in più. Molto spesso si tratta di lettori che hanno l’abitudine di acquistare la loro copia de L’Eco tutte le mattine, direttamente all’edicola.

Come la signora Giancarla Guerra di Bergamo che ammette: «I miei figli dicono che sono attaccata a L’Eco, ma io non posso rinunciarci. Ogni giorno dedico almeno un’ora alla lettura del giornale e quando ho trovato L’Eco café mi sono abbonata subito». Di Bergamo è anche Davide Pellegrinelli a cui l’abbonamento trimestrale al giornale cartaceo con il buono acquisto di Iper è stato regalato dalla figlia: «È stato comodo, l’ho apprezzato, anche se io sono soprattutto un lettore di Corner» (lo spazio digitale dedicato all’Atalanta - n.d.r.). Umberto Dolci, invece è un abbonato digitale che all’ultima tappa dell’anno de L’Eco café ha sottoscritto un abbonamento per regalarlo: «Ho tenuto i buoni per me e ho regalato l’abbonamento, è stata un’ottima opportunità».

In questa nuova stagione la redazione mobile del giornale tornerà dunque in piazza con una serie di appuntamenti che raccontano gli avvenimenti più importanti della provincia, tra cui la Fiera dei Librai giunta alla sua 60ª edizione, e ai suoi abbonati proporrà alcune novità pensate appositamente per loro. Innanzitutto oltre a due mesi di abbonamento all’edizione cartacea de «L’Eco», proposto a 55 euro, ci sarà la possibilità di sottoscrivere anche l’abbonamento a 4 mesi dell’edizione digitale alla stessa cifra. Oltre a L’Eco la campagna di abbonamenti dedicata interesserà anche Orobie, il mensile che racconta la montagna in tutte le sue sfaccettature. In questo caso l’offerta sarà di 45 euro per i 12 mesi che accompagnano l’anno di Orobie, con la versione digitale gratuita lasciando una semplice e-mail. In questo modo per un anno intero si potrà viaggiare letteralmente sulle nostre montagne, alla scoperta di sentieri, rifugi e luoghi incantanti delle Orobie.

In ogni caso i nuovi abbonati potranno scegliere il loro premio. Torna la collaborazione con Iper che a ogni nuovo abbonato, dà 5 buoni del valore di 10 euro ciascuno da utilizzare in qualsiasi punto vendita della provincia a fronte di una spesa minima di 50 euro. Oppure, sarà possibile sfruttare la bella stagione alle porte con la partnership con il parco di divertimenti Leolandia, che regala un biglietto di ingresso per ogni abbonamento sottoscritto. Per venire incontro a tutti i lettori che vogliono rinnovare l’abbonamento, inoltre, da quest’anno sarà possibile sottoscrivere il rinnovo di 6 o 12 mesi direttamente allo stand de L’Eco cafè, approfittando di ulteriori offerte.

Queste le novità più importanti della nuova stagione de L’Eco café, una redazione mobile e un salotto all’aperto che vivono le sagre, i festival, le fiere che caratterizzano la Bergamasca, permettendo ai lettori di abbonarsi mentre gustano un caffè offerto dalla torrefaziona artigianale Poli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA