L’Eco café domenica a Gorle
per accendere il Natale 2016

Ci sarà anche L’Eco café a Gorle in piazza Marconi in occasione di «IlluminaGorle».

È l’appuntamento natalizio per eccellenza del territorio gorlese, promosso e ideato dal Comitato «Gorle Shop and Service» e dall’associazione Arca. Una giornata, quella di domenica 4 dicembre, che segna il via alle feste natalizie nel comune dell’hinterland. La festa comincerà alle 9 per proseguire fino a sera, quando, all’imbrunire, verranno ufficialmente accese le luminarie di Natale.

L’Eco café offrirà un caldo caffè Poli e novità, multimediali e non: come la pagina storica de L’Eco di Bergamo con tantissime curiosità sul paese. In distribuzione gratuita ci saranno le cartoline d’epoca del progetto Storylab. Immancabili i giochi di Kauppa, il supporto di Banca Popolare di Bergamo e Centro Servizi del Volontariato, così come la possibilità di aderire alla promozione abbonamenti. Con soli 50 euro (invece di 82) si può ricevere a casa o in edicola L’Eco di Bergamo edizione cartacea per tre mesi (6 numeri settimanali) ottenendo, oltre al giornale, un ingresso alle Terme di San Pellegrino (con percorso benessere ed aperiterme inclusi) del valore di 48 euro.

Il programma di Gorle si snoderà lungo tutta la giornata, con auto d’epoca, mostre fotografiche, opere di artisti gorlesi, foto storiche del paese, hobbisti e giovani writers con le loro esibizioni. Verranno esposti i prodotti delle imprese del territorio e di diversi punti ristoro consentiranno di trascorrere l’intera giornata in piazza. Nel pomeriggio arriverà anche Santa Lucia per raccogliere letterine e speranze dei bimbi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA