Uno spazio Foppapedretti alla galleria
dell'Ospedale San Raffaele di Milano

Il marchio bergamasco Foppapedretti estende la sua visuale e dopo le farmacie arriva anche in ospedale, inaugurando un nuovo negozio «L’Albero delle idee» a Milano. Dopo lo showroom di corso Monforte, il punto vendita di via San Nicolao e l’outlet di via Mambretti, ecco un altro spazio commerciale orobico che si inserisce strategicamente nel capoluogo lombardo. Il nuovo negozio milanese, infatti, è stato inaugurato nella galleria commerciale dell’Ospedale San Raffaele: 90 metri quadrati all’insegna del bianco, quasi interamente dedicati alla prima infanzia, anche se non mancano corner con i best seller e le novità Foppapedretti per la casa, così come i colorati prodotti del brand Lazzari.

Questo nuovo punto vendita l’Albero delle idee è considerato di primaria importanza dall’azienda: nell’ospedale fondato da don Luigi Verzè, infatti, ci sono i reparti di Ostetricia e Ginecologia con oltre 2000 parti all’anno, oltre al dipartimento di Pediatria e Neonatologia. Ecco perché il nuovo negozio Foppapedretti ha uno sguardo privilegiato verso la prima infanzia, anche se non mancano tutti gli altri prodotti dell’azienda.

Lo spazio commerciale Foppapedretti, vicino alla fermata della metropolitana interna al San Raffaele, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12. Per info: www.foppapedretti.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA