Colombi resta determinato
«Imprese & Territorio è pronta»

A una settimana dalla scadenza per la presentazione dei nomi per il rinnovo del consiglio e della presidenza della Camera di Consiglio - il mandato di Roberto Sestini sta infatti per scadere -, il neo presidente di Imprese & Territorio, Giancarlo Colombi, ha ribadito fermamente la determinazione di far valere fino in fondo il proprio peso in questa delicatissima questione.

"Imprese & Territorio è pronta - ha spiegato Colombi - e anche se i tempi sono ormai ristretti contiamo di riuscire a rispettare le scadenze in programma. Nei confronti di Confindustria (che ancora non ha preso una decisione definitiva sul da farsi - n.d.r) la porta è sempre aperta, ma faremo tutto quanto è in nostro potere per far valere fino in fondo il nostro peso".

Si apre dunque una settimana cruciale per il futuro della Camera di Commercio bergamasca. "Per la data del 21 dicembre noi siamo pronti - ha confermato il presidente di Ascom, Paolo Malvestiti -, chi non lo sarà per quella data si auumerà le proprie responsabilità".

Per saperne di più leggi L'Eco in edicola il 15 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA