Artigianato: il 1 marzo scadono i termini per partecipare al concorso di idee regionale

Scadono lunedì prossimo, 1 marzo, i termini per partecipare al Concorso Idee per l’Artigianato Lombardo promosso da Regione Lombardia e Unioncamere per incentivare la creatività e lo spirito di iniziativa del settore artigiano che in Lombardia rappresenta un terzo delle imprese. I progetti più interessanti saranno selezionati e premiati con un contributo dai 10 mila ai 20 mila euro mentre la cifra stanziata complessivamente è di 200 mila euro.

Possono partecipare le associazioni imprenditoriali artigiane, Camere di Commercio, Centri servizi, Centri di ricerca, consorzi, enti fieristici, Università e Pubbliche Amministrazioni. Scopo del concorso è quello di raccogliere idee originali che apportino sviluppo e miglioramento al settore artigiano per quanto riguarda l’innovazione, la qualità, la tutela ambientale e il risparmio energetico. I moduli, per la presentazione delle domande, sono scaricabili dal sito www.artigianato.regione.lombardia.it.

Le domande vanno consegnate alla segreteria di «Convenzione Artigianato» presso la Regione Lombardia o inviati per e mail a [email protected].

(10/02/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA