Ascom, festa del commercio
allo Studio Zeta di Caravaggio

Una festa all'insegna della convivialità per vivere al meglio lo spirito associativo. Ascom organizza il 10 ottobre il primo galà degli imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi, un nuovo evento per incontrare e conoscere gli operatori, le loro famiglie e i collaboratori, da sempre protagonisti della vita economica e sociale del territorio bergamasco. L'appuntamento è allo Studio Zeta di Caravaggio, indirizzo che da sempre rappresenta un simbolo del divertimento e dell'intrattenimento. La manifestazione, che rappresenta un'occasione unica d'incontro e confronto per tutti i piccoli imprenditori della grande famiglia Ascom, non trascurerà l'aspetto sociale, che da sempre accompagna le iniziative dell'associazione: i proventi saranno interamente devoluti alla Fondazione “Aiuti alla Ricerca sulle Malattie Rare Onlus” di Bergamo.

«Intendiamo offrire ai nostri associati una giornata di festa ed intrattenimento. Un ringraziamento speciale va ai nostri rappresentanti di categoria, che hanno dato il loro contributo all'organizzazione dell'evento per sostenere il progetto benefico che anima l'iniziativa e che contribuirà alla ricerca sulle malattie rare » ha dichiarato il presidente di Ascom Paolo Malvestiti. Il direttore di Ascom Luigi Trigona ha sottolineato l'importanza della kermesse: «E' una festa che, con un'azione visibile, mette in mostra e valorizza con orgoglio l'impegno sociale dei commercianti e dei piccoli imprenditori della grande famiglia Ascom. La festa, volutamente realizzata in un contesto informale, rappresenta l'occasione per condividere insieme lo spirito che anima la nostra associazione».

Le danze e la festa si apriranno alle 14.30 e proseguiranno fino al tardo pomeriggio. Si potrà anche tentare la fortuna, contribuendo alla ricerca, in quanto saranno messi in vendita biglietti della lotteria con in palio ricchissimi premi. L'estrazione avverrà, sempre domenica, attorno alle 17.30. Inoltre per chi volesse approfittare dell'evento per una visita nella Bassa bergamasca e per una sosta golosa, alcuni ristoranti associati Ascom hanno messo a punto proposte speciali per l'occasione.

Eccole: Ristorante La Lepre (Treviglio) menù carne 30 euro/menù pesce 35 euro; Trattoria dei Possenti (Casirate d'Adda), solo a cena, menù della tradizione 28 euro/piatto unico 20 euro; The Shilling Bar & Restaurant (Romano di Lombardia) menù della tradizione da 28 e 35 euro (vino della casa incluso); Terrazza Manzotti (Canonica d'Adda) menù della tradizione/menù di pesce 30 euro; Trattoria Teresina ( Fornovo San Giovanni) menù della tradizione da 20 e 22 euro (vino della casa incluso). È consigliata la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni all'evento, che è gratuito: 035.4120304, fax 035.4120149, mail: [email protected] ; oppure per le prenotazioni dei tavoli allo Studio Zeta: 0363.54111.

© RIPRODUZIONE RISERVATA