Progetto «InfluEnte»: alle aziende
un rimborso dei vaccini antinfluenzali

Con la campagna di profilassi per l'influenza partita martedì 2 ottobre, entra nel vivo anche il Progetto Influente, l'iniziativa promossa dall'Ente Bilaterale del Commercio che mette a disposizione gratuitamente 2500 vaccini antinfluenzali

Con la campagna di profilassi per l'influenza partita martedì 2 ottobre, entra nel vivo anche il Progetto Influente, l'iniziativa promossa dall'Ente Bilaterale del Commercio che mette a disposizione gratuitamente 2500 vaccini antinfluenzali. Il progetto finanzia le aziende che aderiscono al sistema bilaterale che unisce Ascom e sindacati Cgil Cisl e Uil e che intendano proporre ai propri dipendenti la vaccinazione antinfluenzale stagionale.

In particolare, l'Ente Bilaterale invita le aziende a sottoporre a vaccino i dipendenti che, lavorando a stretto contatto con il pubblico, siano esposti a maggior rischio di contagio, quali i commessi di negozio, gli addetti ai supermercati, le cassiere e tutte le altre professioni per cui si giudica opportuna la misura preventiva. Possono aderire al progetto “InfluENTE”, che scade il 30 novembre, le aziende iscritte all'Ente Bilaterale del Commercio.

Per informazioni è attiva la segreteria dell'Ente Bilaterale del Commercio al numero 035 4120306.

© RIPRODUZIONE RISERVATA