Bergamo Imprese 2006, un guida per i giovani che cercano lavoro

Bergamo Imprese 2006, l’annuale guida al lavoro nelle aziende che ricercano personale nella nostra provincia, giunta oramai alla sua quinta edizione, è in distribuzione in questi giorni, anche in edicola al prezzo di di copertina di 5 euro. La guida si propone anche quest’anno come mezzo di comunicazione tra aziende e tutti candidati, neolaureati, tecnici specializzati, laureati, che intendono mettersi in contatto tra loro e lavorare nell’ambito della nostra provincia e non solo.I profili aziendali - sottolinea Marco Villa, editore dell’annuario - sono redatti direttamente dalle aziende che hanno aderito al progetto edito dalla Carbon Editore. Il volume è distribuito, oltre che in edicola, tramite gli enti e le società aderenti al progetto, in collaborazione con Support e Utinam, partner dell’iniziativa stessa. Le tirature contano circa 40.000 copie, distribuite con i diplomi ai maturati attraverso gli uffici della Provincia, oltre alle altre iniziative individuate dalli stessi enti
patrocinanti: la Provincia di Bergamo, l’Università degli Studi di Bergamo, la Camera di Commercio, l’Ascom, Confindustria Bergamo, l’Aceb, l’Associazione Artigiani, BPU Banca e il Rotary International.
Il portale internet www.bergamoimprese.it completa l’aggiornamento alla guida stessa, per utilizzarla al meglio insieme a tutti gli strumenti di ricerca di lavoro che Bergamo e la sua provincia mettono a disposizione. Perché, come recita lo slogan del Bergamo Imprese di quest’anno: trovare lavoro non è un gioco.

(19/06/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA