Gestione degli impianti termici:
nuovo software per gli artigiani

L'Associazione Artigiani, in collaborazione con la Lisp Engineering Srl, ha organizzato per lunedì 6 giugno, alle 18, nella Sala Auditorium della propria sede di via Torretta 12, un seminario tecnico gratuito rivolto agli impiantisti termoidraulici, dove verrà presentato un nuovo software per la completa gestione della documentazione relativa alla manutenzione degli impianti termici.

Le funzionalità del nuovo programma consentono di consultare i dati di ogni impianto termico registrato nel Curit (Catasto Unico Regionale Impianti Termici), organizzare le informazioni tecniche e programmare le scadenze relative agli impianti che l'artigiano ha in gestione o su cui interviene per la prima volta.

Un'applicazione consente inoltre di predisporre automaticamente il planning dei propri interventi settimanali da effettuare. Il software è consultabile anche su palmare in modo tale da permettere al tecnico di verificare sul luogo della manutenzione i dati dell'impianto ed eventualmente ristamparli. 

L'incontro sarà aperto dal presidente Angelo Carrara e dal capo area Impiantisti dell'associazione Giacinto Giambellini, e vedrà gli interventi degli ingegneri Ian Ferreira e Luigi Rigotti.

Per ulteriori informazioni:
035.274267; e-mail: [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA