A Treviglio si decide il marchio del mobile d’arte

Si incontreranno il prossimo 22 luglio le imprese del mobile d’arte di Treviglio e della Gera d’Adda per scegliere il nuovo marchio che caratterizzerà il settore e per approvarne la regolamentazione.

L’incontro, che fa riferimento al progetto «Azioni di sostegno per comparti in difficoltà della provincia di Bergamo» recentemente presentato dall’Associazione Artigiani nell’ambito della Convenzione Artigianato 2003-2005 Unioncamere-Regione Lombardia, rappresenta un’importante occasione per discutere lo stato di avanzamento delle attività riferite alle imprese del settore e per pianificare le iniziative future.

In particolare, oltre alla scelta definitiva del marchio tra le diverse tipologie realizzate, le imprese partecipanti avranno modo di valutare la bozza del protocollo di accordo stilato per le imprese beneficiarie del marchio, sulla base, anche, di un confronto con uno studio realizzato dalla SEMA (Société Encouragement Métiers d’Art) sui marchi del mobile in Francia.

Le imprese interessate a partecipare all’incontro, che avrà luogo a partire dalle 20.15 a Treviglio, presso gli uffici dell’Associazione Artigiani in via Ing. Grossi 7/A, devono contattare l’Ufficio Euroservice dell’Associazione Artigiani di Bergamo.

Per informazioni

Tel. 035/274323, fax 035/274319

E-mail [email protected]

(20/07/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA