Camera Commercio, annullo
filatelico per il bicentenario

In occasione della celebrazione dei 200 anni della fondazione della Camera di Commercio di Bergamo, in collaborazione con Poste Italiane, è stato realizzato uno speciale annullo filatelico. Lunedì 27 giugno dalle 9 alle 12,30 sarà attivo un servizio filatelico.

In occasione della celebrazione dei 200 anni della fondazione della Camera di Commercio di Bergamo, in collaborazione con Poste Italiane, è stato realizzato uno speciale annullo filatelico dedicato all'evento. Lunedì 27 giugno dalle 9 alle 12,30 sarà attivo un servizio filatelico presso la sede della Camera di Commercio di Bergamo largo Belotti 16 - Ufficio delle relazioni con il pubblico e dei rapporti con la stampa 1° piano - dove sarà possibile ottenere l'annullo della corrispondenza con lo speciale timbro che riproduce il logo del bicentenario.

Poste Italiane metterà anche a disposizione le più recenti emissioni di francobolli con tematiche attinenti alla manifestazione, che la clientela potrà acquistare insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Oltre allo speciale annullo filatelico, Poste Italiane emetterà per l'occasione due cartoline dedicate all'evento raffiguranti, la prima la facciata della sede di largo Belotti a Bergamo, la seconda l'editto napoleonico che ha istituito l'ente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA