Martedì 02 Agosto 2011

Camera Commercio, 4 missioni
per «lanciare» le imprese orobiche

Mercati emergenti e potenzialmente interessanti, che coniugano crescita economica e stabilità politica: ad essi si rivolge l'azione della Camera di Commercio per la seconda parte dell'anno per dare slancio alle imprese bergamasche da Est ad Ovest del mondo.

Sono previste quattro missioni economiche multisettoriali nei seguenti Paesi:
MISSIONE IN CINA
(Shanghai e/o altra città), dal 17 al 21 ottobre  2011, in collaborazione con l'ufficio PROMOS di Bergamo

MISSIONE NEGLI EMIRATI ARABI UNITI E IN QATAR
(Dubhai, Sharja, Abu Dabhi e Doha), dal 30 ottobre al 4 novembre 2011

MISSIONE IN CILE
(Santiago del Cile), dal 21 al 25 novembre  2011

MISSIONE IN BRASILE
(San Paolo e/o altra città), dal 28 novembre al 2 dicembre 2011, in collaborazione con l'ufficio PROMOS di Bergamo

Le iniziative prevedono l'organizzazione di un'agenda mirata di incontri B2B presso aziende locali, costruita sulla base delle singole esigenze di ricerca espresse dalle imprese partecipanti.

Inoltre, grazie ad un contributo a fondo perduto della Camera di Commercio scontato direttamente dalla quota di partecipazione, il costo a carico delle imprese partecipanti è estremamente ridotto. 

Il voucher deve però essere richiesto con la massima urgenza perché i fondi sono limitati. Per tutti i dettagli delle iniziative consultare le circolari delle missioni, scaricabili all'indirizzo www.bg.camcom.it/esteronews.

Per maggiori informazioni, contattare lo sportello camerale LombardiaPoint (referente: Raffaella Castagnini, tel 035 4225.259, e-mail [email protected]).

r.clemente

© riproduzione riservata