Popolare di Bergamo: I Want Tubi
vantaggioso conto corrente per studenti

Riparte l'anno scolastico e Banca Popolare di Bergamo si presenta ai ragazzi delle scuole medie e superiori con «I Want Tubi», un prodotto specifico dedicato al loro mondo e ai lori interessi: un conto corrente a zero spese con tasso di interesse dell'1%.

Riparte l'anno scolastico e Banca Popolare di Bergamo si presenta ai ragazzi delle scuole medie e superiori con «I Want Tubi», un prodotto specifico dedicato al loro mondo e ai lori interessi. L'idea del prodotto e il nome stesso (onomatopeico, dall'inglese, io voglio essere) prendono infatti spunto dalla considerazione che la sfida più stimolante e impegnativa degli adolescenti è conquistare indipendenza ed affermare la propria personalità in una varietà di passioni da condividere con gli amici. Per i genitori, è uno strumento per accompagnare i figli in questo percorso, per aiutarli a crescere in autonomia e consapevolezza.

«I Want Tubi» è un conto corrente a zero spese con tasso di interesse dell'1% (imposta di bollo a carico della banca) che associa un incredibile mix di servizi, di opportunità per la formazione, il divertimento e la socializzazione. Insieme al conto, i ragazzi possono scegliere la carta «I Want Tubi», abbinata ai circuiti Bancomat, PagoBancomat e Maestro, dotata dell'innovativa funzione On/Off che consente di abilitare e disabilitare la carta in totale autonomia, per viaggiare e muoversi senza pensieri.

I genitori possono definire i limiti di spesa della carta che non è comunque abilitata all'utilizzo presso alcune particolari categorie di esercenti. Con il servizio di internet banking gratuito possono controllare in tempo reale le spese e la disponibilità del conto.

All'apertura del conto in filiale il ragazzo riceve un kit in cui vengono presentate tutte le iniziative incluse in «I Want Tubi» e in particolare gli sconti a cui può accedere grazie alla collaborazione con partner e marchi di interesse per il target. In omaggio, riceve subito anche un buono per scaricare gratis 15 brani musicali in mp3 ed un mese di streaming illimitato su un portale online che conta oltre sei milioni di brani.

I titolari di «I Want Tubi» possono concorrere all'assegnazione di una borsa di studio Ubi Banca-Intercultura per trascorrere l'anno scolastico 2012-2013 all'estero. In più, partecipano al concorso «I Want Tubi the winner» che mette in palio 5 scooter Scarabeo con casco di sicurezza oppure, a scelta del vincitore, un portatile Apple.

Il superpremio finale è un viaggio da sogno a cui può partecipare tutta la famiglia con la possibilità di scegliere destinazione e durata. Con questo prodotto dedicato ai ragazzi tra i 13 e i 17 anni, Banca Popolare di Bergamo arricchisce l'offerta dedicata al segmento giovani che ha visto nel corso degli ultimi due anni la nascita libretto di risparmio «Clubino» per i bambini da 0 a 12 anni e della carta «contro corrente ENJOY» sottoscrivibile a partire dai 18 anni. Per ulteriori informazioni: www.iwanttubi.ubibanca.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA