Longhi: «A tutti una risposta:
tuteleremo clienti e personale»

«Il telefono della concessionaria è disponibile per tutti i clienti in attesa di auto o con pneumatici in deposito o per qualsiasi altra pratica in sospeso». Lo scrive Longhi Spa, che ha annunciato la messa in liquidazione della concessionaria.

«Il telefono della concessionaria è disponibile per tutti i clienti in attesa di auto o con pneumatici in deposito o per qualsiasi altra pratica in sospeso». Lo evidenzia una nota di Longhi Spa, che venerdì scorso ha annunciato inaspettatamente la messa in liquidazione volontaria della concessionaria Opel e Chevrolet Gustavo Longhi di via Ghislandi a Bergamo.

«Da ieri mattina alle 9.30 - continua la comunicazione di Longhi - stiamo rispondendo a tutte le telefonate possibili nonché ai messaggi via posta elettronica. È chiaro che le telefonate che arrivano sono molte, ma vi assicuriamo che stiamo facendo il massimo per rispondere a tutti. Se qualcuno volesse può anche mandare una mail a [email protected] o un fax al numero 035.237638».

«Per quanto riguarda i clienti che sono in attesa che il loro contratto venga evaso, comunichiamo che oggi stesso Opel è presso di noi per verificare la situazione. Verranno quindi contattati da Opel per definire le pratiche. I contratti verranno comunque evasi alle condizioni previste dal contratto ed i clienti totalmente tutelati. Per i clienti con pneumatici in deposito dovranno contattarci via telefono, fax o e mail e provvederemo prima possibile a restituire gli pneumatici stessi. Per quanto riguarda il personale sappiamo che il nostro consulente del lavoro è in contatto con le organizzazioni sindacali per fare il punto della situazione e per studiare le migliori soluzioni possibili per i dipendenti».

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