Amici di Ubi, anche Rocca
al convegno sull'economia

Lunedì 7 novembre è in programma il tradizionale appuntamento con i grandi nomi dell'economia e della finanza che l'Associazione Amici di Ubi Banca ogni anno propone agli associati e alla città. Si discute dei «Nuovi scenari dell'economia».

Lunedì 7 novembre è in programma il tradizionale appuntamento con i grandi nomi dell'economia e della finanza che l'Associazione Amici di Ubi Banca ogni anno propone agli associati e alla città. Al Centro Congressi Giovanni XXIII, dalle 18, si discute dei «Nuovi scenari dell'economia: imprese e finanza nella e dopo la crisi» con esponenti di primo piano come Nicola Rossi, senatore, ordinario di Economia Politica all'Università degli Studi di Roma Tor Vergata e presidente dell'Istituto Bruno Leoni.

Ci saranno Gianfelice Rocca, presidente del Gruppo Techint e vice presidente di Confindustria con delega all'Education e Massimo Capuano, amministratore delegato di Centrobanca?.

Moderato da Andrea Moltrasio, il dialogo a tre voci intende affrontare i futuri possibili scenari dell'economica, in un contesto di globalizzazione e apertura dei mercati nazionali, che ha inciso e profondamente modificato le filiere produttive in tutti i paesi.

Il convegno, a ingresso libero e aperto alla cittadinanza, è stato accreditato per l'attribuzione di crediti formativi professionali per gli iscritti all'Ordine degli Avvocati, dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili e del Consiglio Notarile di Bergamo. Maggiori informazioni sul sito www.amicidiubibanca.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA