Scame: rinnovata l'autorizzazione
per il Laboratorio Sviluppo Tecnico

Si è conclusa con esito positivo la visita ispettiva al Laboratorio Sviluppo Tecnico della Scame di Parre da parte di IMQ per il regime di WMT. Il riconoscimento, di carattere internazionale, è rilasciato dall'IECEE

Si è conclusa con esito positivo la visita ispettiva al Laboratorio Sviluppo Tecnico della Scame di Parre da parte di IMQ per il regime di WMT (WITNESSED MANUFACTURER'S TESTING). Il riconoscimento, di carattere internazionale, è rilasciato dall'IECEE ed il documento ufficiale è disponibile per il download sul sito istituzionale dove sono indicati tutti i laboratori riconosciuti SMT, WMT e TMP, con la lista delle norme per cui si è autorizzati a svolgere le prove.

L'autorizzazione ad operare in regime WMT (Witnessed Manufacturer's Testing), consente lo svolgimento di prove valide ai fini della Certificazione di prodotto, sotto la supervisione degli ispettori dell'IMQ. I test possono essere effettuati direttamente all'interno del laboratorio aziendale Con la nuova autorizzazione il Laboratorio Scame mantiene nel tempo l'abilitazione a svolgere test di prodotto sotto la supervisione di IMQ accelerando notevolmente le fasi di sviluppo prodotto a ulteriore garanzia per l'utilizzatore finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA