Successone per Creattiva
Domenica ultimo giorno di fiera

Prosegue l'assalto a Bergamo Creattiva, la manifestazione targata Promoberg dedicata alle arti manuali, di scena alla fiera di Bergamo sino a domenica sera alle 19. Sabato i visitatori che hanno invaso gli stand dei 175 espositori sono stati oltre undicimila.

Prosegue l'assalto a Bergamo Creattiva, la manifestazione targata Promoberg dedicata alle arti manuali, di scena alla fiera di Bergamo sino a domenica sera alle 19. Dopo la partenza col botto della giornata inaugurale di venerdì (8mila presenze), sabato i visitatori che hanno invaso gli stand dei 175 espositori - giunti anche dall'estero - sono stati oltre undicimila, confermando l'alto afflusso che la manifestazione registra durante il fine settimana. In totale quindi Creattiva ha già incamerato circa 20 mila presenze, con un incremento del 20% rispetto alle prime due date di un anno fa.

Creattiva, che con il suo successo ha acquisito il diritto alla denominazione di fiera nazionale, registra arrivi da tutta Italia. Facile prevedere per la giornata conclusiva l'ennesimo successo per un evento diventato in soli quattro anni un appuntamento irrinunciabile per i tanti fan del settore.

Bergamo Creattiva, le info utili
Fino a domenica 19 febbraio
Orari di apertura: dalle 9,30 alle 19.
Biglietti d'ingresso: Abbonamento per l'intera durata della manifestazione: 13 euro.
Biglietto intero: 9 euro. Ridotto gruppi da 20 a 25 persone: 6 euro. Ridotto ragazzi dai 10 ai 16 anni, over 65 e gruppi oltre le 25 persone: 4 euro. Ridotto disabili autonomi e loro accompagnatore: 4 euro (a persona).
Ingresso gratuito per disabili non autonomi e loro accompagnatore. Parcheggio:
Ticket parcheggio auto: 2 euro
Ticket parcheggio bus: 10 euro.
Info: www.bergamocreattiva.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA