Grande festa per la Pigna
Ad Alzano anche Gori e la Parodi

In tantissimi all'inaugurazione della sede Pigna avvenuta nella serata di venerdì 18 maggio. Tanti i volti noti, ma anche tantissimi cittadini di Alzano, non hanno voluto mancare a questo momento celebrativo.

In tantissimi all'inaugurazione della sede Pigna avvenuta nella serata di venerdì 18 maggio. Tanti i volti noti, ma anche tantissimi cittadini di Alzano, non hanno voluto mancare a questo momento celebrativo, che segna l'inizio della rinascita per la loro fabbrica simbolo, dopo lo spettro di una possibile chiusura. «È una serata emozionante - commenta il vicepresidente di Confindustria Bergamo Silvio Albini -, perché in un momento di estrema emergenza ci sono ancora aziende come questa che credono nel futuro».

Presenti alla festa la coppia Giorgio Gori-Cristina Parodi, ma anche una sfilza di parlamentari del Pdl, colleghi di partito del presidente di Pigna Giorgio Jannone. «Ho visitato l'azienda - commenta l'onorevole Mariastella Gelmini - e sono rimasta ammirata dall'armonia che concilia modernità, ordine ed efficienza. Questa sfida vinta è un segnale in controtendenza, positivo per tutto il territorio che deve dare coraggio ad altre nostre aziende».

La serata è terminata con tanto di Jannone in versione cantante: il politico si è esibito «Si può dare di più» per spronare sempre di più i suoi dipendenti e «Ci sarai», dedicata alla figlia Luna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA