Nuovo consigliere in Banca Popolare
Dalla Brembo arriva Cristina Bombassei

Cristina Bombassei è stata chiamata a far parte del Consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Bergamo. La decisione è stata assunta nell'odierna riunione del Consiglio della Banca, a seguito delle dimissioni di Laura Viganò.

Cristina Bombassei è stata chiamata a far parte del Consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Bergamo. La decisione è stata assunta nell'odierna riunione del Consiglio della Banca, a seguito delle dimissioni di Laura Viganò, che ha dal 10 maggio lasciato l'incarico per potersi dedicare pienamente all'attività didattica e di ricerca scientifica.

«Cristina Bombassei - fanno sapere dal Cda - resterà in carica fino alla prossima assemblea, che sarà chiamata a confermare la decisione odierna». Cristina Bombassei è dal dicembre 1997 membro del Consiglio di amministrazione della Brembo, oltre che membro del Consiglio direttivo ristretto di Confindustria Bergamo e Consigliere di amministrazione di Kilometro Rosso S.p.A.. Dopo diverse esperienze maturate nelle direzioni aziendali della Holding del Gruppo Brembo, che l'hanno portata a ricoprire incarichi di responsabilità in ambito Corporate e Internal Audit di Gruppo, dal 2008 è amministratore esecutivo preposto a sovrintendere al Sistema di Controllo interno.

Il Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Bergamo, a seguito della nomina per cooptazione di Cristina Bombassei, risulta così composto: Emilio Zanetti, presidente; Antonio Bulgheroni, vicepresidente; Guido Lupini, vicepresidente; consiglieri: Paolo Agnelli, Mauro Bagini, Alberto Barcella, Cristina Bombassei, Rossano Breno, Pierpaolo Camadini, Mario Comana, Paolo Alberto Lamberti, Francesco Lechi, Victor Massiah, Raffaele Rizzardi e Marino Augusto Vago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA