Coldiretti Bergamo: agriturismi
all'assemblea di Terranostra


Martedì 26 giugno, alle 14, nella sede della Coldiretti di Bergamo, si terrà l'assemblea elettiva di Terranostra, l'associazione della Coldiretti che promuove l'agriturismo. Il programma dei lavori prevede la relazione della presidente Lucia Morali

Martedì 26 giugno, alle 14, nella sede della Coldiretti di Bergamo, si terrà l'assemblea elettiva di Terranostra, l'associazione della Coldiretti che promuove l'agriturismo.

Il programma dei lavori prevede la relazione della presidente Lucia Morali e l'approfondimento delle ultime novità fiscali e normative previste dal Regolamento regionale dell'Agriturismo.

Interverrà inolre la presidente regionale di Terranostra Alessandra Morandi che illustrerà il nuovo marchio “Agriturismo di Campagna Amica”, un progetto che coinvolge tutta la Coldiretti su temi che riguardano la trasparenza nelle produzioni, la valorizzazione del prodotto locale e la promozione di un circuito tutto Made in Italy di aziende agricole ed agrituristiche.

In conclusione, nella parte privata dell'assemblea, si terrà il rinnovo del consiglio provinciale di Terranostra Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA