Campionaria, ultima occasione
La Fiera chiude domenica sera

Domenica, 4 novembre, è l'ultimo giorno di apertura della 34ª edizione della Fiera Campionaria di Bergamo in corso di svolgimento presso il polo fieristico cittadino.  Grande interesse per tutti i 250 stand sui 16 mila metri quadrati e soprattutto per Acquario Natura.

Domenica, 4 novembre, è l'ultimo giorno di apertura della 34ª edizione della Fiera Campionaria di Bergamo in corso di svolgimento presso il polo fieristico cittadino.

Organizzato da Promoberg, in collaborazione con la Camera di Commercio di Bergamo, Ubi Banca Popolare di Bergamo, L'Eco di Bergamo, Credito Bergamasco Gruppo Banco Popolare, e Casinò di Campione d'Italia, l'appuntamento fieristico più visitato tra i tanti targati Promoberg, sta confermando tutto il suo appeal.

Grande interesse per tutti i 250 stand presenti sui 16 mila metri quadrati della manifestazione. In particolare, apprezzamenti per la più importante novità della Campionaria 2012: Acquario Natura, la manifestazione a livello nazionale dedicata all'acquariologia promossa in collaborazione con Aipa (Associazione italiana pesci e acquari).

Ma la folla ha invaso tutti e tre i padiglioni, potendosi confrontare con ben 25 diverse categorie merceologiche. Domenica, oltre alla ricca parte espositiva, al pomeriggio appuntamento con le castagnate benefiche a cura del gruppo Alpini della Celadina, e, per i più piccoli, i gonfiabili ad uso gratuito nell'area esterna.

Sempre gratuitamente, saranno in funzione le navette targate Promoberg con due tragitti andata e ritorno: Fiera - parcheggio Aeroclub Taramelli (parcheggio 2 euro); Fiera - Stazione ferroviaria di Bergamo.

Prosegue anche domenica l'iniziativa Promoberg che consentirà a ben 20 mila persone di entrare gratuitamente al prossimo Salone del Mobile, in programma alla Fiera di Bergamo dal 17 al 19 e dal 22 al 25 novembre.

FIERA CAMPIONARIA DI BERGAMO - INGRESSO GRATUITO ORARI: domenica 4 novembre, dalle 10 alle 20. Parcheggio 2 euro. Info: www.campionaria-bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA