Salone del mobile: due weekend
Alla fiera anche «show-cooking»

Dal 17 al 19 e dal 22 al 25 novembre  torna al polo fieristico di Bergamo il Salone del Mobile e del complemento d'arredo. La manifestazione organizzata da Promoberg è uno dei più importanti appuntamenti di settore del Nord Italia

Dal 17 al 19 e dal 22 al 25 novembre  torna al polo fieristico di Bergamo il Salone del Mobile e del complemento d'arredo. La manifestazione organizzata da Promoberg è uno dei più importanti appuntamenti di settore del Nord Italia, contraddistinta da alta qualità, attenta ed accurata selezione espositiva con innovative e molteplici soluzioni abitative proposte.

Esporre al Salone del Mobile di Bergamo significa per gli operatori mettere in vetrina le qualità dei propri prodotti e la serietà della propria azienda rivolgendosi ai 40.000 visitatori/consumatori che ogni anno in media visitano la manifestazione.

Nelle ultime edizioni, la stragrande maggioranza delle imprese presenti nell'area espositiva, hanno verificato quanto sia importante essere protagoniste di un evento in grado di incrementare il valore dell'immagine della propria attività e, di conseguenza, del proprio lavoro.

Sulla base del know-how maturato nelle precedenti edizioni, quest'anno il Salone ha introdotto novità e iniziative collaterali che saranno proposte durante i giorni e le serate di apertura della manifestazione.

ORARIO: nei giorni feriali e al sabato la chiusura è stata posticipata fino alle ore 23, per soddisfare le richieste pervenute dagli stessi espositori.

ESPOSIZIONI DESIGN: quest'anno il Salone del Mobile darà ulteriore spazio ad esposizioni e mostre sul design. Giovani artisti e designer presenteranno le proprie opere in un'ambientazione allestita appositamente.

EVENTI: sarà realizzata un'area destinata a show-cooking. Con il coinvolgimento di aziende e partner di assoluto livello, l'intero spazio sarà gestito da cuochi che spiegheranno tutti i vantaggi legati all'utilizzo delle nuove tecnologie nei sistemi ad induzione e a vapore. 

CONVEGNI: due importanti convegni che vedranno coinvolti operatori e architetti; momenti di formazione e di dibattito che permetteranno di affrontare tematiche attuali sui moderni stili di interior design e sui nuovi concept di intendere lo spazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA