Confidi dà fiducia a Ubi Banca
Acquistate 300 mila azioni

Italia Confidi, su proposta del consigliere Giorgio Ambrosioni, presidente di Confesercenti Bergamo, ha acquistato 300 mila azioni di Ubi Banca, per un controvalore di circa un milione. L'operazione è stata perfezionata lo scorso mercoledì 27 marzo.

Italia Confidi, su proposta del consigliere Giorgio Ambrosioni, presidente di Confesercenti Bergamo, ha deliberato e concluso l'acquisto di 300 mila azioni di Ubi Banca, per un controvalore di circa un milione di euro. L'operazione è stata perfezionata lo scorso mercoledì 27 marzo.

L'investimento di Italia Confidi - il confidi di Confesercenti specializzato nel rilascio di garanzie del credito a favore delle Pmi - , è un segno di grande fiducia nei confronti del gruppo Ubi e della Banca Popolare di Bergamo, che da sempre sostengono lo sviluppo del territorio, prestando particolare attenzione al sostegno e alla crescita delle piccole e medie imprese.

Indipendentemente dal futuro assetto che assumerà la governance del gruppo, Ubi Banca è e rimarrà un pilastro dell'economia lombarda e italiana. Per questo Italia Confidi è soddisfatta e orgogliosa di essere entrata nel suo capitale sociale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA