Strategie contro la crisi
Il 18 un convegno

«Strategie per favorire la crescita in aziende in crisi» è il tema che mercoledì 18 settembre (dalle 14.30 alle 18.30) riunirà ingegneri, consulenti del lavoro, avvocati e commercialisti a Bergamo.

«Strategie per favorire la crescita in aziende in crisi» è il tema che mercoledì 18 settembre (dalle 14.30 alle 18.30) riunirà ingegneri, consulenti del lavoro, avvocati e commercialisti a Bergamo, in Auditorium, al Collegio Sant'Alessandro (via Garibaldi, 3/H).

L'iniziativa è a cura del tavolo interprofessionale CresciVits (www.apeonline.it) ed ha l'obiettivo di condividere esperienze e informazioni tra i professionisti su idee e esempi che hanno prevenuto o risolto situazioni di crisi e/o generato sviluppo. Il programma del seminario prevede l'illustrazione di alcuni 'casi' concreti di sinergie interprofessionali e la tavola rotonda, a conclusione dei lavori, punterà a dare concretezza al lavorare in team, attivando forme di collaborazione interprofessionali.

Le conclusioni del seminario, organizzato dall'Ordine degli Ingegneri di Bergamo, dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Bergamo, dall'Unione Provinciale della Associazione dei Consulenti del Lavoro e dall'Associazione provinciale forense (APF), con il patrocinio dell'Associazione periti ed esperti (Ape), saranno tratte dal coordinatore del gruppo CresciVits, Carlo Viganò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA