Fiera Campionaria, grande festa
Dal 26 ottobre con tante novità

Tutto pronto per la 35ª edizione della Fiera Campionaria, una delle manifestazioni più amate dei bergamaschi che si ritrovano numerosi tra gli stand di via Lunga. La Campionaria sarà di scena da sabato 26 ottobre a domenica 3 novembre.

Tutto pronto per la 35ª edizione della Fiera Campionaria, una delle manifestazioni più amate dei bergamaschi che si ritrovano numerosi tra gli stand di via Lunga.

La Campionaria sarà di scena da sabato 26 ottobre a domenica 3 novembre, con il menù più ricco di categorie merceologiche degli eventi fieristici di Promoberg. La manifestazione, ad ingresso gratuito, taglia quest'anno il prestigioso traguardo delle 35 edizioni.

Una festa che raddoppia, dato che la moderna Fiera di Bergamo in via Lunga fu inaugurata esattamente dieci anni fa (per la precisione, il 25 ottobre del 2003), proprio in occasione dell'allora 25esima edizione della Campionaria.

Per festeggiare nel migliore dei modi le due ricorrenze con l'affezionato pubblico, Promoberg ha ideato il concorso “2003-2013: 10 anni insieme a voi” che mette in palio quattro premi per un controvalore totale di circa 9 mila euro. Tra i tanti appuntamenti previsti dalla Campionaria, anche l'incontro con Gianfranco Vissani. Il noto chef umbro, su iniziativa dell'Aspan di Bergamo, sarà in fiera per una giornata davvero imperdibile, con un menù esclusivo all'insegna del «Pane di Bergamo 3 volte buono» e della buona cucina d'autore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA