Confindustria Bergamo
Lunedì c'è l'assemblea

Lunedì 21 settembre alle 9.30 nella sede del Centro Congressi Giovanni XXIII a Bergamo, in Viale Papa Giovanni XXIII, 106, si svolgerà l’Assemblea Generale di Confindustria Bergamo, che quest’anno sarà focalizzata su: “Segnali d’impresa, il lavoro, il credito”.

Il programma prevede l’apertura dei lavori alle 9.30 con il saluto delle Autorità cui seguirà la relazione del Presidente di Confindustria Bergamo, dott. Carlo Mazzoleni. Quindi, alle 10.15 si aprirà la prima tavola rotonda sui temi del lavoro a cui interverranno: Carlo Dell’Aringa, Professore ordinario dell’Università cattolica di Milano; Alberto Bombassei, Vice Presidente di Confindustria; Raffaele Bonanni, Segretario Nazionale della CISL.

Alle 11.15 sarà aperta la seconda tavola rotonda sulle tematiche inerenti il credito e i rapporti tra banche e imprese che vedrà la partecipazione di: Marcello De Cecco, Professore ordinario della Scuola Normale Superiore di Pisa; Luigi Abete, Presidente di Assonime; Corrado Faissola, Presidente dell’ABI.

Le conclusioni dei lavori sono previste intorno a mezzogiorno con l’intervento della Presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA