«Conformità Easy»,
incontri per impiantisti

Compilare una Dichiarazione di Conformità, con i relativi allegati, non è certo una cosa semplice. Lo sanno bene gli artigiani impiantisti, che sono soggetti a questo obbligo nel caso di installazione di impianti all’interno degli edifici. Con «Conformità Easy», il nuovo programma realizzato in esclusiva per l’Associazione Artigiani di Bergamo, tale adempimento viene semplificato.

Il nuovo software è stato infatti appositamente studiato per la creazione, l’archiviazione, la gestione, l’organizzazione ed il reperimento delle Dichiarazioni di Conformità e dei relativi allegati obbligatori. Per illustrarne l’operatività, l’Associazione Artigiani ha avviato sul territorio provinciale una serie di seminari di approfondimento.

Di seguito le date degli incontri, con ingresso libero e gratuito, che si terranno, escluso l’incontro di Calusco, negli uffici di Delegazione e tutti con orario dalle 18 alle 20: il 21 settembre a Treviglio – via Caravaggio 45/47, il 28 settembre a Calusco – nella Sala Parrocchiale di via dell’Assunta, il 5 ottobre a Trescore Balneario - via Locatelli 131 a/b, il 12 ottobre a Romano di Lombardia – via Pigola 1, il 19 ottobre ad Albino – via Mazzini 202/204 e il 26 ottobre a Zogno – via Romacolo.
Il ciclo di incontri terminerà il 2 novembre a Bergamo nella sede centrale di via Torretta 12. «Conformità Easy» può essere prenotato presso gli uffici dell’Associazione Artigiani di Bergamo. Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare l’ufficio Aree di mestiere, tel. 035.274.355.

© RIPRODUZIONE RISERVATA