Campionaria 2009, in programma
giochi, sport e tanta magia

Giochi, spettacoli di magia, piste da sci e buona cucina: le premesse per accontentare tutta la famiglia ci sono ed il divertimento alla Campionaria è assicurato. Partiamo proprio dagli spettacoli di magia che vedono protagonisti un celebre illusionista: Aurelio Paviato. Da diversi anni volto noto del piccolo schermo, nel suo backround artistico spiccano molte trasmissioni Rai e Mediaset tra cui il Maurizio Costanzo Show, Paviato si esibirà in cinque spettacoli, dedicati alla famiglia nel primo week end di apertura della Campionaria. Le performances sono in programma nella sala Caravaggio della Fiera sabato 24 alle ore 17.30 e 21 e domenica 25 ottobre alle ore 11.30. 15.30 e 17.

Inoltre, durante i due fine settimana di apertura, nelle giornate di sabato e domenica, in area esterna saranno a disposizione del pubblico la pista da sci e l’emozionante «snow tubbing big air bag», uno scivolone alto alcuni metri da cui lanciarsi con gli appositi ciambelloni.  Nei pomeriggi delle due domeniche si rinnoverà poi l’appuntamento con la Castagnata, gestita con la consueta passione dal Gruppo Alpini di Celadina e, sempre per rimanere in tema gastronomico, i visitatori potranno gustare, da lunedì a venerdì, specialità tipiche regionali e internazionali, curate da Codesa e dallo chef Egidio Lunghi presso le aree ristorazione della Fiera.

Infine, per la gioia dei bambini ecco a loro disposizione, nei due fine settimana di apertura, i gonfiabili, un ulteriore elemento attrattivo a completamento della manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA