Aeroporto di Orio, con Percassi
arriva il nuovo store Victoria’s Secret

Dopo le prime aperture dello scorso luglio a Milano arriva lo store Victoria’s Secret Beauty & Accessories all’interno dell’aeroporto di Orio al Serio in collaborazione con Percassi, franchising partner per l’Italia.

Nel negozio, che aprirà il 22 ottobre, le clienti potranno trovare un’ampia gamma di prodotti di bellezza e accessori moda fashion-forward pensati per le moderne jet-setter.

Nel nuovo store sarà possibile trovare una collezione di accessori di lusso, che comprende borse, piccola pelletteria e valigeria. La facciata moderna e la vetrina vivace creano un’atmosfera di raffinatezza, mentre l’interno è arredato con dettagli esclusivi, come gli scaffali color amarena e pareti multimediali. Le appassionate di acquisti beauty potranno scegliere tra preziose fragranze, quali Victoria Secret Bombshell, vincitore del Fragrance Foundation Award e VS Angelo, la nuova fragranza Forever Sexy e gli amatissimi prodotti per la cura del corpo VS Fantasies, oltre che i formati da viaggio di idratanti spray e i lucida labbra firmati, pensati per le giovani donne dinamiche.

Nei negozi sono anche esposte una serie di immagini iconiche in bianco e nero, mentre una parete video trasmette i filmati degli Angeli di Victoria’s Secret, per raccontare lo spirito degli Angeli e mostrare la gamma completa di prodotti Victoria’s Secret.

Parte della business company di L Brands (NYSE:LB), Victoria’s Secret è il principale retailer specializzato nella vendita di lingerie e di prodotti beauty.

© RIPRODUZIONE RISERVATA