Bergamo Sposi alla Fiera Nuova

Una coppia di giovani sposi che sale in Vespa verso la felicità; un’immagine fresca, inusuale, e piena di vitalità caratterizza Bergamo Sposi. Chi è in procinto di pronunciare il fatidico sì segni sull’agenda queste date: 9, 10, 11 e 12 febbraio 2007. In questi quattro giorni si
svolgerà, infatti, presso il Polo Fieristico di Bergamo, la nona edizione di Bergamo Sposi, manifestazione fieristica ormai entrata nella tradizione e dedicata ai prodotti e servizi per il matrimonio e la famiglia. Un appuntamento da non perdere in considerazione dell’ottima affluenza di pubblico e dell’alta qualità degli espositori presenti, che anche per questa edizione si avvale della partnership con la prestigiosa rivista White Sposa.

Negli oltre seimila metri quadrati dell’evento, infatti, sarà possibile confrontare e consultare offerte di tutte le tipologie utili alla coppia, presenti con quasi 120 espositori: produttori e rivenditori di abiti e bomboniere, fotografi ed operatori video, organizzatori di cerimonie, ( i cosiddetti wedding planner, figure professionali in netta ascesa), ristoranti ed aziende di catering e banqueting, oltre ad agenzie di viaggio, flower design, centri di bellezza, gioiellerie, autonoleggi e istituti bancari offriranno il meglio per agevolare le giovani coppie nella scelta giusta.

Saranno numerose, inoltre, anche le occasioni speciali legate alla manifestazione. Dopo il grande evento inaugurale, previsto per il 9 febbraio alle ore 17, nelle giornate a seguire sarà la volta di sfilate di abiti da sposa ( dedicate in particolar modo a quelle spose che vogliono essere splendide, pur non indossando una taglia 38), corsi di portamento, prove di acconciatura e trucco sposa e vari altri appuntamenti che spazieranno nel campo della ristorazione con prove di cocktail e torte nuziali, a “prove” musicali senza dimenticare il grande spettacolo pirotecnico di sabato 10 febbraio a cura di Harmonia Mundi.
Orari
Venerdì 9 Febbraio dalle ore 17 alle 23
Sabato 10 Febbraio dalle 14 alle 23
Domenica 11 Febbraio dalle 10 alle 22
Lunedì 12 Febbraio dalle 17 alle 21
Biglietto di ingresso: 5 euro
Parcheggio: 2 euro(08/02/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA