Campionaria, già settantamila in fiera

Ammontano a settantamila i tagliandi staccati per la Fiera Campionaria di cui ventottomila mila nella sola giornata del 1° novembre. Un successo che conferma la validità dell’appuntamento molto apprezzato, sia dai bergamaschi che dai visitatori provenienti dalle diverse province della Lombardia. Con 275 espositori in quasi 500 stand, un’area di 16 mila metri quadrati, la 29° Campionaria piace al pubblico per le curiosi e molteplici proposte e per la vasta gamma di settori merceologici; una varietà di prodotti in grado di soddisfare diversi gusti e di unire allo stesso tempo più generazioni.

Promossa e organizzata dall’Ente Fiera Promoberg, in collaborazione con Camera di Commercio di Bergamo, Bergamo Fiera Nuova e Ascom e con il supporto degli sponsor Ubi- Banca Popolare di Bergamo, Credito Bergamasco - Gruppo Banco Popolare e «L’Eco di Bergamo», la manifestazione fieristica chiuderà il battenti domenica prossima alle ore 20.30 riservando però ai visitatori del fine settimana una gradita sorpresa.

Chi acquisterà un biglietto della Campionaria (euro 2,50) nelle giornate di sabato 3 novembre e domenica 4 novembre verrà omaggiato con un biglietto valido per l’ingresso al Salone del Mobile e del Complemento d’arredo in programma dal 17 al 25 novembre. Il biglietto omaggiato, del valore di 4 euro, potrà essere utilizzato dai visitatori esclusivamente nella giornata di sabato 17 o di domenica 18 novembre. (02/11/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA