Brembo: contro il carovita un premio da mille euro per il personale

Il gesto Il valore complessivo stanziato dall’azienda per i suoi collaboratori in Italia è di circa sei milioni di euro. Tiraboschi: un segnale concreto di vicinanza.

Brembo ha deciso di riconoscere un contributo straordinario di mille euro lordi a ciascuno dei propri collaboratori in Italia. La decisione arriva in un «contesto macroeconomico italiano in cui il carovita è aumentato significativamente», spiega Brembo in una nota di venerdì 6 maggio.«In una fase in cui nel nostro paese il forte aumento del costo della vita sta incidendo in modo importante sul bilancio delle persone e delle famiglie, abbiamo voluto dare un segnale concreto a tutti i nostri collaboratori» ha commentato Matteo Tiraboschi, Presidente esecutivo di Brembo.

«Brembo ha sempre riposto particolare attenzione alle persone e anche in questa occasione vuole dimostrare loro la sua vicinanza» ha spiegato Tiraboschi. Il contributo straordinario verrà corrisposto con la retribuzione del mese di maggio e il valore complessivo stanziato dall’azienda è di circa 6 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA