Creattiva, tutto pronto in fiera
La manifestazione dal 5 all’8 marzo

Manca poco e già si preannuncia un successo. Da giovedì 5 a domenica 8 marzo torna alla Fiera di Bergamo Creattiva, alla sua 14esima edizione.

Il Salone conferma il format che l’ha reso famoso in Italia e all’estero, affiancando alla ricca parte espositiva, dove s’intrecciano le proposte delle imprese che meglio rappresentano il mercato, gli attesi eventi collaterali formati da centinaia, spesso migliaia, di appuntamenti, tra corsi, dimostrazioni e laboratori con gli esperti delle arti manuali, capaci di riunire attorno allo stesso tavolo tre generazioni diverse.

A tutte le appassionate di hobbistica un consiglio: tenetevi pronte e liberatevi per godervi a pieno questa fiera del fai da te. Tante novità in programma.

La manifestazione è diventata un autentico fenomeno sociale e di costume, con arrivi da tutta Italia e anche dall’estero. Creattiva non è una semplice vetrina dove esporre, vendere e comprare prodotti, manufatti e creazioni. Creattiva è soprattutto il luogo per eccellenza nel quale i visitatori sono i veri protagonisti dell’evento. Decine di migliaia di appassionati che giungono a Bergamo per partecipazione attivamente con le aziende che producono e distribuiscono materiali, tramite centinaia di laboratori e corsi.

Info
Orari: 9,30 – 19
Ticket: Intero: 9 euro. Ridotto: 7 euro. Accrediti online (nel periodo antecedente l’apertura della fiera) disponibili sul sito www.fieracreattiva.it.
Parcheggio: 3 euro

Per info fieracreattiva.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA