Edy Reja, dal campo alla cattedra
Insegna come fare squadra alla Bergel+

La Bergel+, azienda di Zanica e partner dell’Atalanta, ha pensato di farsi aiutare a formare i propri venditori proprio dal mister Edy Reja, che ha spiegato loro l’importanza della gestione del gruppo.

A Zingonia, quindi, si è svolta una vera e propria lezione di formazione dall’Atalanta. Non quella che va in campo ogni domenica, ma l’insieme di competenze utili per arricchire il bagaglio di un venditore.

In aula 19 venditori della Bergel+, azienda di Zanica che commercializza surgelati e gelati. «Da un anno a questa parte - spiega il direttore marketing dell’ Atalanta Romano Zanforlin - abbiamo deciso di aprire il centro sportivo anche alle realtà aziendali partner di Atalanta. Per attività di meeting, team building, riunioni e corsi “diversi” dal solito. Siamo partiti la scorsa stagione con eventi legati all’alimentazione, coinvolgendo una serie di aziende specializzate. La Bergel+ è stata la prima a usare il centro sportivo per un evento propriamente formativo sulla sua rete di vendita, a cui abbiamo partecipato attivamente con l’intervento di Mister Reja e la presenza della squadra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA