Foppapedretti torna in città
Nuovo negozio con personalizzazioni

L’apertura in via Sant’Orsola sabato 16 dicembre: ci saranno anche le pallavoliste della squadra cittadina.

Foppapedretti inaugura il nuovo showroom nel cuore di Bergamo, nella centralissima via Sant’Orsola al civico 23, insieme alle atlete della squadra di pallavolo che saranno presenti per firmare autografi e per fotografie con i tifosi sabato 16 dicembre alle ore 11.

Lo showroom in centro a Bergamo si chiamerà come il brand aziendale: Foppapedretti. In via sperimentale, l’azienda ha infatti scelto la città di Bergamo per avviare un nuovo concept commerciale. «La parte del leone la faranno i prodotti dedicati alla prima infanzia, anche se saranno sempre presenti i best seller per la casa come assi da stiro e stendibiancheria. Per quanto riguarda gli articoli per neonati, con il nuovo anno nella boutique di Bergamo verrà attivato un progetto sperimentale “tailor made”: camerette, passeggini e carrozzine potranno essere personalizzate su richiesta del cliente».

Inoltre, proprio lo showroom di via Sant’Orsola sarà l’unico punto vendita dove si potranno acquistare collezioni in edizione limitata, come il trio Myo con telaio rivestito in oro 24 carati, e sarà anche la sede prescelta per il lancio sul mercato di prodotti altamente innovativi. L’azienda di Grumello del Monte torna quindi in centro a Bergamo, dopo i negozi presenti negli anni passati in via Paglia e in piazza della Repubblica, rafforzando la sua presenza sul territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA