I fondi di Pe e il loro ruolo per le Pmi Un seminario il 20 aprile a Bergamo

I fondi di Pe e il loro ruolo per le Pmi
Un seminario il 20 aprile a Bergamo

Un seminario rivolto a tutti per approfondire il ruolo dei Fondi di Private Equity come strumento per la continuità e la crescita delle piccole e medie aziende del territorio bergamasco.

Ad organizzarlo è l’Area di Bergamo della Bocconi Alumni Association. L’intervento di investitori istituzionali professionali si pone spesso come valida misura per permettere lo sviluppo dei piani imprenditoriali, oltre che in taluni casi come la soluzione a situazioni critiche di successione che possono rappresentare un rischio per la sopravvivenza dell’azienda stessa. Ne parleranno, attraverso la descrizione di case history, Filippo Pennati (Fondo Carlyle), Roberto Del Giudice (Fondo Italiano di Investimento), Michele Russo (Fondo Opera), Sergio Saibene (Xenon Partner).

La tavola rotonda avrà luogo mercoledì 20 aprile, alle 18, presso la sede di Immobiliare Percassi (Viale Vittorio Emanuele II 102, Bergamo) dove al termine è previsto un breve dibattito e un aperitivo. L’incontro (aperto a tutti: soci BAA, Almuni non soci ed esterni) sarà introdotto da Jacopo Palermo, Area Leader della Bocconi Alumni Association e moderato da Salvatore Orlando della BBA Bergamo.

Per iscrizioni e maggiori informazioni: https://www.bocconialumni.it/fondi-di-private-equity-e-imprese-del-territorio-bergamasco


© RIPRODUZIONE RISERVATA