Poste, ultimo giorno per mandare il cv
Offerte di lavoro anche per Bergamo

Fino al 30 giugno è aperta la ricerca di nuovi consulenti finanziari per la sede di lavoro di gran parte delle province italiane tra cui anche Bergamo.

Il gruppo Poste Italiane è alla ricerca di giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di «consulente finanziario» sui prodotti finanziari e assicurativi collocati da Poste Italiane da svolgere all’interno della rete degli uffici postali. Le candidature saranno prese in considerazione sulla base delle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che territoriali L’assunzione avverrà con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.

Si può partecipare alle selezioni attivate dal gruppo Poste Italiane di giugno 2018 se in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110.
Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.
Buona conoscenza della lingua inglese
Età non superiore a 29 anni o 35 anni se residenti nelle regioni Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Sicilia, Puglia, Calabria e Sardegna.
Completano il profilo spiccate doti commerciali, forte orientamento al cliente e dinamismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA