Potenza di Orio, Dentix sceglie Bergamo
Alla nuova clinica assunte 30 persone

Dentix, marchio globale sul fronte dell’odontoiatria, ha deciso di approdare in Italia scegliendo Bergamo come prima sede nazionale e assumendo 30 persone.

Dentix è un gruppo leader nel settore odontoiatrico spagnolo, con oltre 90 cliniche aperte in tutto il mondo (in particolare nella penisola iberica e in America) e duemila collaboratori.

Per il suo lancio ha scelto Bergamo anche per la vicinanza con lo scalo di Orio, giudicato un hub molto strategico anche dal punto di vista commerciale. Entro la fine dell’anno, intende aprire altre 4 cliniche a Brescia, Roma, Bologna e Milano per arrivare, alla fine del 2015, a inaugurarne ben 30 nelle principali città italiane.

Dentix non opera con intermediari: nessuna clinica è gestita in franchising, ma si tratta solo di aperture dirette che possono consentire un’attenzione specifica al paziente e un’offerta integrata.

A Bergamo la nuova clinica ha sede in viale Papa Giovanni XXIII 14: nasce con l’obiettivo di offrire un nuovo servizio ai cittadini caratterizzato da un miglior rapporto qualità/prezzo rispetto ai competitors, da un costante investimento sull’innovazione e da un uso delle tecnologie più all’avanguardia.

L’efficienza temporale è una delle caratteristiche: l’attesa per appuntamento è entro le 24, con aperture full time, dalle 9 alle 20, 6 giorni su 7, con la prima visita gratuita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA