Trussardi, Beatrice presidente

La decisione dopo la scomparsa del fratello Francesco. La casa del Levriero continuerà ad essere a gestione familiare. Si continuerà a puntare sulla pelletteria

Come previsto sarà Beatrice Trussardi (nella foto) a ricoprire la carica di presidente della Trussardi dopo la scomparsa del fratello Francesco, mentre il nuovo direttore generale è Matteo Felli, già amministratore delegato di Trs, storica azienda di produzione della casa del Levriero.

Dopo la morte del primogenito Francesco Trussardi in molti si sono interrogati su quale sarebbe stato il futuro dell’azienda: oggi in un’intervista Beatrice ha spiegato che l’essenza della casa di moda bergamasca che esiste da un secolo "E’ familiare e continuerà ad esserlo". Nei programmi della nuova gestione, la mission è proseguire la strategia già avviata tempo fa, ossia focalizzare il business sulla pelletteria. "Trussardi si occuperà di ampliare il suo core business negli accessori - ha spiegato Beatrice - per rispetto della sua tradizione e per la ricerca e l’utilizzo di nuovi materiali che abbiamo come minimo comun denominatore la funzionalità".

(3/3/03)

© RIPRODUZIONE RISERVATA