Volete lavorare per Ryanair? Il 14 ottobre selezione ad Orio

Volete lavorare per Ryanair?
Il 14 ottobre selezione ad Orio

Crewlink continua la sua campagna di selezione europea per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair.

I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa. A Orio al Serio (in sede da definire, ma non in aeroporto) le selezioni sono in agenda per il 14 ottobre, così come a Venezia. Si parte però il 13 a Roma e si prosegue il 15 a Catania, Napoli e Bologna, il 20 a Bari e il 22 ad Alghero, Perugia e Palermo. I potenziali candidati possono registrarsi sul sito internet di Crewlink. Per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari.

«Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2014 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia» spiega il responsabile della selezione di Crewlink, Niall Gleeson .


© RIPRODUZIONE RISERVATA