Al «Porta Osio»
serata umbra

Una serata enogastronomica sul tema «"L'uomo e la caccia» andrà in scena al Ristorante Enoteca Porta Osio mercoledì 17 novembre.

Una serata enogastronomica dedicata al tema «"L'uomo e la caccia» andrà in scena al Ristorante Enoteca Porta Osio mercoledì 17 novembre, con piatti e vini provenienti dall'Umbria, dove la cacciagione è molto sviluppata e anche i vini corposi e strutturati si prestano all'abbinamento con piatti a base di selvaggina.

Ecco il menù della serata: Stuzzichini dello Chef, Uovo Pochè con pan brioche e senape all'ancienne, Tartare di cervo con pan fritto, Polpettina di lepre con scaglie di cioccolato criollo (Rosato di Sagrantino igt 2009 Az. Tiburzi); Supreme di Faraona con Purè di Patate e Scorze d'Arancia Candite (Rosso di Montefalco igt 2008 Az. Raina); Risotto Carnaroli selezione «Salera» Mantecato con Pernice Rossa (Impronta igt 2007 Az. Blasi Bertanzi); Stufato di Cinghiale con Polenta Integrale selezione «Salera» (Sagrantino di Montefalco ris. G. Tiburzi docg 2005 Az.Tiburzi); Terrina ai Tre Cioccolati con Salsa al Caffè (MammaMia Passito igt Umbria 2006 Az. Blasi Bertanzi); Caffè e dolcetti.
Costo della serata € 50.

La serata è organizzata per sole 35 persone, è dunque opportuno prenotare per tempo. L'orario di inizio è previsto per le 20,30. Per informazioni e prenotazioni: Ristorante-Enoteca Porta Osio Via G.B. Moroni, 180 Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA