Zepter apre a La Montina
Life Style e bollicine al top

Il 13 aprile 2011 in occasione del Salone del Mobile, Zepter apre ai Franciacorta delle Tenute La Montina il proprio nuovo concept store del lusso a Milano (via San Pietro dell'Orto 10), a pochi passi dal quadrilatero della moda. Sarà l'occasione per degustare le rinomate bollicine della maison franciacortina nella cornice lussuosa ed esclusiva di Zepter Life Style.

A coronamento della serata saranno esposte alcune opere scultoree di Paolo Menon, membro del Museo della Permanente di Milano, noto per la sua passione e conoscenza del mondo dell'enologia, che ha interpretato con sensibilità la nuova veste dell'azienda franciacortina. Zepterlifestyle è il primo ed unico punto vendita Zepter presente in Italia; situato a Milano, nel cuore del centro dove moda e lusso si combinano armonicamente.

Il brand sviluppa molteplici prodotti, dalle unità di cottura, che permettono di cucinare senza grassi aggiunti, alla cosmesi e alla cromoterapia, tutti mezzi che Zepter offre al pubblico per migliorare la qualità della vita e la salute dell'individuo. Zepter è un marchio eclettico, desidera dare la possibilità ad altri settori apparentemente lontani, di collaborare, e di miscelare le qualità degli uni e degli altri per ottenere dei risultati eccellenti.

In occasione del Salone del Mobile, Zepter ha scelto la casa vinicola Tenute La Montina: si potranno degustare i suoi decantati e pregiati Franciacorta nei calici Zepter. Oggi le Tenute La Montina, assolutamente vocate alla produzione di Franciacorta, sono una delle aziende più rappresentative e dinamiche della Franciacorta, qualificate e conosciute sia a livello nazionale che internazionale e – con il logo La Montina per la cultura - sono impegnate con passione in iniziative artistiche e culturali.

Info: La Montina - Tel. 030 65 32 78 - [email protected] - www.lamontina.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA