A scuola di cucina
con Lagostina

Lagostina presenta la terza edizione dell'Accademia del Sapore, la scuola di cucina itinerante. L'appuntamento è alla scuola di cucina «L'Arte del Cucinare» di Bergamo dove il 3 maggio lo chef del Gambero Rosso Massimiliano Mariola delizierà gli ospiti.

Dopo le iniziative degli scorsi anni, Lagostina presenta la terza edizione dell'Accademia del Sapore, la scuola di cucina itinerante. La quinta tappa di questo road show sarà alla scuola di cucina «L'Arte del Cucinare» di Bergamo dove, dalle 19 alle 22 del 3 maggio il famoso chef del Gambero Rosso Massimiliano Mariola delizierà gli ospiti con tutti i segreti per rendere ogni piatto un'opera d'arte.

Un viaggio appassionante attraverso l'Italia per scoprire sapori e segreti dell'alta cucina e imparare ad utilizzare con maestria gli strumenti ideali di cottura. Aggiudicarsi uno degli ambiti posti alle serate è semplicissimo: basta visitare il sito www.lagostina.it e iscriversi al Club Lagostina.

La passione per la cucina continua con le altre iniziative dell'Accademia del Sapore: la pentola a pressione, simbolo della tradizione e della storia di Lagostina, sarà protagonista di serate corso a tema, per scoprire tutti i vantaggi di una cucina sana e leggera ma gustosa. Per scoprire tutte le date in calendario e per iscriversi al corso di cucina a pressione: www.lagostina.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA