Da Ostilio Mobili
lo chef Borghese

Sabato 16 maggio… un ospite d’eccezione: lo chef Alessandro Borghese si esibirà, nello lo show room di Ostilio Mobili a Capriolo (Brescia), in due live cooking alle ore 12 e alle ore 16, presentati dal marchio internazionale di elettrodomestici Beko.

Un momento unico per scoprire i trucchi e i segreti di un vero professionista della cucina. Il menù che lo chef Alessandro Borghese ha pensato per questo importante evento è il seguente: Insalatina di cavolo e porchetta con la sua pelle croccante, maionese al rosmarino e semi di sesamo tostati. Spaghettone con battuto di manzo a coltello, pere cosce e provolone del monaco. Filetto di manzo con cipollotti al mirto, verdurine baby e chips di patate ripiene di lardo di Colonnata e rosmarino. Mousse al cioccolato amaro con carote fritte e besciamella alla vaniglia.

Ostilio Mobili in questa occasione, presenta la nuova esposizione cucine. Uno spazio di oltre 600 metri quadrati completamente rinnovato all’insegna del natural design: legno, piante officinali, materiali grezzi non trattati. Un’esposizione che ospiterà il meglio delle cucine classiche e moderne, realizzate con soluzioni e materiali innovativi: cemento, lapitec, materiali ecologici, meccanismi e design a scomparsa, grazie ai quali l’ambiente della cucina si integra perfettamente nell’estetica della zona giorno della casa.

Un occhio di riguardo anche alle prestazioni della tecnologia amica, garantite da elettrodomestici in classe A, A+, A++. Il team di Ostilio Mobili sarà a disposizione per mostrare il nuovo spazio e rispondere alle domande sui prodotti e le offerte riguardanti il nuovo reparto cucine e tutti gli altri spazi espositivi dello showroom. Nel corso della giornata verrà offerta una piccola degustazione di prodotti tipici a tutti gli ospiti intervenuti.

Ostilio Mobili è a Capriolo, a 500 mt dall’uscita A4 di Palazzolo (Brescia), in via Palazzolo 120 (telefono 030.7460890).

© RIPRODUZIONE RISERVATA