Albano, scontro tra una moto e un furgone
Muore 17enne di San Paolo d’Argon

Tragico incidente intorno alle 18.30 di giovedì 27 febbraio: è morto un giovane di 17 anni di San Paolo d’Argon in un incidente ad Albano Sant’Alessandro.

Lo schianto si è verificato tra una moto e un furgone in via Tonale, nel pressi del supermercato Eurospin, ad Albano Sant’Alessandro.Terribile l’impatto, il ragazzo in sella alla sua moto è morto poco dopo l’incidente a causa delle gravi ferite riportate.

Il ragazzo, un 17enne di San Paolo d’Argon, stava viaggiando in sella alla sua due ruote in direzione del suo paese di residenza mentre il furgone stava scendendo: mentre la vettura era in fase di svoltare a sinistra il terribile impatto. La moto è finita contro la fiancata destra del furgone ed è carambolata a 10 metri di distanza. Il giovane è caduto a terra: subito sono parse gravissime le sue condizioni.

Immediati i soccorsi, sul posto un’ambulanza e un’auto medica, oltre alla Polizia locale, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Ferito anche il conducente della macchina, un 52enne, che ha riportato contusioni lievi. Inutili tutti i tentativi di salvare il giovane 17enne: il ragazzo è morto poco dopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA