Immigrazione irregolare, quattro espulsioni da Bergamo
L’INTERVENTO. Tra il 15 e il 19 giugno la Polizia di Stato ha rimpatriato o trasferito nei Centri di Permanenza per il rimpatrio quattro cittadini stranieri irregolari. Alcuni erano gravati da precedenti penali e di polizia.