Catania e Lamezia Terme più vicine
Da Orio aumentano i voli per Natale

La compagnia aerea Albastar ha programmato una serie di voli da e per Catania e Lamezia con l’obiettivo di rispondere alla crescente domanda in coincidenza con l’inizio e la fine delle vacanze natalizie.

Durante il periodo natalizio AlbaStar S.A. programmerà voli diretti a Catania e Lamezia Terme in partenza dall’aeroporto di Orio al Serio, dove la compagnia aerea ha basato stabilmente un aeromobile durante tutto l’anno per operare i collegamenti sia charter che di linea della propria programmazione.

I voli natalizi con Catania e Lamezia Terme saranno operati con aeromobili Boeing 737-400 della flotta di AlbaStar, con 170 posti in classe unica. I voli saranno operati nei tre giorni che precedono il Natale e nei due successivi all’Epifania, con tariffe a partire da 33,00 euro a tratta, tasse incluse.

La biglietteria aerea è disponibile sul sito www.albastar.es, sui principali GDS, contattando il servizio call center 095/311503 ([email protected][email protected]), presso gli sportelli della biglietteria dell’Aeroporto di Bergamo (aperta tutti i giorni dalle 5 alle 21.30), oppure nelle agenzie e sui portali di prenotazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA