Cristina d’Avena e Alessio Bernabei-video
A Oriocenter compleanno da cantare

Un weekend tutto da cantare per i 18 anni di Oriocenter. Continuano le manifestazioni per celebrare la maggiore età dello shopping center di Orio al Serio.

Sabato 10 dicembre, dalle 17, in Galleria, arriva Cristina D’Avena con «Tutti X Uno» condotto da Andrea Prada mentre domenica 11 dicembre, sempre dalle 17, sarà la volta di Alessio Bernabei. Il cantante di «Noi siamo infinito», il cui video ha superato 13,5 milioni di visualizzazioni su YouTube, incontrerà i fan e firmerà le copie del suo ultimo cd.

Continua intanto il social contest che mette in palio una Smart a chi, come Oriocenter, compie 18 anni. Per partecipare tutti coloro che sono divenuti maggiorenni (nati dal 1° gennaio 1998 fino al 31 dicembre 1998) possono recarsi in Galleria e scattare un selfie davanti all’autovettura in palio esposta all’interno di Oriocenter. La foto si potrà postare sul sito www.oriocenter18.it o sulla pagina Facebook «Oriocenter» accompagnata dall’hashtag #oriocenter18​ o ancora su Instagram con l’hashtag #oriocenter18​.

Le foto condivise su Instagram e/o Facebook con l’hashtag #oriocenter18 (sprovviste dell’hashtag non potranno partecipare al concorso) saranno visibili all’interno del sito web dedicato www.oriocenter18.it. Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà l’autovettura Smart.

© RIPRODUZIONE RISERVATA